In collaborazione con
 
 
News
 

15/06/2011 best practices
Si avvisano gli Enti che, al fine di favorire lo scambio di esperienze e la diffusione della cultura della performance, a breve saranno pubblicati nell'area riservata del sito i materiali relativi al Ciclo di Gestione della Performance, esempi di best practices e casi di studio di Comuni virtuosi che hanno dato corretta applicazione ai principi recati dal D. Lgs n. 150/2009.

11/05/2011 COMMISSIONE NAZIONALE ANCI - DLGS 150
E' Convocata la Commissione Nazionale ANCI l'11 maggio p.v. per discutere del seguente ODG: informativa sull'andamento delle attività ANCI - FormezItalia e sulle attività di raccordo ANCI- CIVIT; - informativa sullo stato di avanzamento della realizzazione del progetto "Incontro tra domanda ed offerta di competenze in materia di Organismi Indipendenti di Valutazione"; - ridefinizione dei sistemi di valutazione e ripartizione in fasce del personale valutato: esito dei lavori del gruppo tecnico; - informativa sull'andamento dei lavori del tavolo tecnico per la definizione del secondo decreto contenente disposizioni integrative e correttive al D. lgs n. 150/2009; - varie ed eventuali.

04/04/2011 Network professionale società di consulenza
Gestione del Personale e Governo della performance negli EE.LL. -Network professionale ANCI

10/03/2011 NOTIZIE - CONVEGNO 9 MARZO 2011
Si é tenuto a Roma ieri, 9 marzo il Convegno:"LO STATO DI ATTUAZIONE DEL DLGS N. 150/2009 NEGLI ENTI LOCALI: ADEGUAMENTO DEI REGOLAMENTI E CICLO DELLA PERFORMANCE. GLI EFFETTI DEL D.L. 78/2010" che ha visto un'ampia parteciapazione con più di 200 Comuni. In allegato alcune delle notizie inerenti il Convegno

04/03/2011 Personale: ANCI incontra il Ministro Brunetta
Su richiesta dei Presidenti dell'ANCI Sergio Chiamparino e dell'UPI Giuseppe Castiglione, si è tenuto oggi un incontro con il Ministro Renato Brunetta per discutere dell'intesa che lo scorso 4 febbraio il Governo ha sottoscritto con le organizzazioni sindacali per la regolazione del regime transitorio conseguente al blocco del rinnovo dei contratti collettivi nazionali di lavoro nel pubblico impiego. Sul punto il Ministro si è innanzitutto scusato per non aver coinvolto le Autonomie nella definizione dell’Intesa; si è poi chiarito come tale Intesa non sia direttamente applicabile alle Regioni e agli Enti locali.


«  1 2 3 4 5  ...  »